Il Ponte del Sale in collaborazione
con Cà Lustra-Zanovello

presentano :


SABATO 16 APRILE ALLE 17,30 IN VILLA ALESSI a FAEDO


LA PORTA DELLE LINGUE n°23

SOFEGON CAROGNA

di Maurizio Casagrande

Letture di Sergio Fedele

Musiche all'organetto di Roberto Tombesi
all'arpa Alessandro Tombesi
del Gruppo "CALICANTO"


"Avviamo le attività primaverili con una bella iniziativa di cultura e spettacolo.L'occasione ci è data dalla presentazione di un libro edito dall'associazione "Il Ponte del Sale" guidata dall'instancabile Marco Munaro.
L'autore è Maurizio Casagrande e il titolo, "Sofegòn Carogna", prelude a testi poetici abilmente scritti in un rigoroso dialetto veneto ma con tono leggero,spesso satirico,sempre avvincente.

A leggere alcuni brani di questa opera sarà l'istrionico Sergio Fedele, artista che sa esprimersi brillantemente in molteplici e originalissime discipline.

A impreziosire quello che si annuncia come un vero spettacolo avremo Roberto Tombesi che non abbisogna di presentazioni in quanto leader dell'ormai storico gruppo "Calicanto",insieme al figlio Alessandro per il quale è invece la prima volta in Villa Alessi. Con l'organetto Roberto,con l'arpa Alessandro,i Tombesi interverranno con parti musicali armonizzate con le letture.

Naturalmente non mancherà un bicchier di vino "Zanovello", Scelto coerentemente con il clima che la giornata ci riserverà.

E' previsto un costo di 5 € a persona per questo pomeriggio in Villa Alessi, che però saranno detratti interamente in caso di acquisto di una copia di "Sofegòn Carogna".

Per chi volesse ci sarà l'opportunità di fermarsi poi a cena con le specialità di Ivano e dello chef Danilo Dima."

FRANCO ZANOVELLO

Prenotazioni al n° 0429 634101 o info@villaalessi.it



Nessun commento:

Posta un commento